08 Settembre 2024
visibility
news

TORNEO LIGURIA: OLIMPIC 1971 - SUPERBA 2 - 3

07-02-2019 23:06 - Juniores
Buona la prima al Torneo Liguria: vince la Superba all’esordio contro l’Olimpic, con in campo un mix di Juniores e Prima Squadra, al termine di una gara tirata ma piacevole. Al primo assalto le rosso-verdi passano in vantaggio, al 4’ girata di Arrighi dal limite in mezzo a due difensori lagaccini, palombella sul secondo palo e nulla da fare per Bandini, 1 a 0; la Superba fatica a rendersi pericolosa fino a metà frazione, al 22’ Brucci serve Coli sulla sinistra, assist per Lopez e bel diagonale di sinistro a lato di poco, al 23’ il pareggio, punizione di Mastrangelo non trattenuta dal portiere locale, ribadisce in rete Lopez: 1 a 1. Capovolgimenti di fronte nel finale di frazione, al 26’ palla dalla destra per Gandini a centro area, conclusione in girata fuori di poco, al 32’ di punizione Macciò neutralizzata da Bandini, al 33’ Coli conclude da fuori area alto di poco sopra la traversa; al 37’ conclusione di Gandini deviata in angolo da Riondino, al 39’ grossa opportunità sulla conclusione di Brucci dal limite, con la traversa a dire di no al 10 nero-grigio, sul contropiede pasticcio difensivo delle ospiti, Arrighi si presenta davanti a Bandini che salva in angolo. Nel secondo tempo arriva il vantaggio della Superba, al 59’ Buscaglia in diagonale dal limite trova l’angolino: 1 a 2; insitono le ospiti, al 67’ Brucci calcia dal limite a lato di poco, al 71’ assist di Brucci per Coli che in spaccata mette la palla a fil di palo. Pareggio delle locali al 74’: Palma conclude sul primo palo e Bandini si salva in angolo, sul corner la più svelta è Pullara che insacca, 2 a 2; la Superba non demorde, all’81’ cambio campo di Aloi per l’inserimento di Accardo che calcia al volo di poco alto sopra la traversa, all’87’ il definitivo vantaggio ospite, al termine di un’azione manovrata conclusione potente di Gandini dall’angolo sinistro dell’area, 2 a 3 e gara finita. Domenica sarà l’Alassio a far visita al Ceravolo alla Superba.

OLIMPIC 1971: Riondino, Catalano, Stilo, Cappelletti A., Arrighi S., Cappelletti M., Pullara, Macciò, Palma, Arrighi A., Consigliere. A disp.: Sacco, Cavalieri, Libreri. All.: Arrighi.
SUPERBA: Bandini, Del Verme, Gandini, Buscaglia, Giovinazzo, Marconi (Montali), Cambiaso (Aloi), Coli (Accardo E.), Mastrangelo, Brucci, Lopez. A disp.: Minutoli. All.: Prampolini.
MARCATORI: Arrighi A., Pullara (O), Lopez, Buscaglia, Gandini (S).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie