16 Settembre 2024
visibility
news

JUNIORES: SUPERBA - GENOA GRIFONE 5 - 0

22-12-2018 21:36 - Juniores
Torna alla vittoria la Superba Juniores: tre punti importanti arrivano dalla gara del Ceravolo contro il Genoa Grifone, che tiene testa alle nero-grigie per un’ora abbondante per poi capitolare solo nel finale. Poche occasioni nel primo tempo, al 6’ pressing sul portiere ospite di Ferrando, recupera palla Mosca e calcia di prima intenzione, buona risposta in angolo di Barbieri, al 15’ gran cross di Lopez, Mosca viene anticipata da Landro davanti al portiere al momento del tiro a colpo sicuro; nel finale il vantaggio delle locali, al 38’ azione sulla destra di Lopez, cross in mezzo, Barbieri respinge a centro area ma l’accorrente Buscaglia ribadisce in rete, 1 a 0. Decisamente più intensa l’ultima mezz’ora, al 57’ azione di Lopez sulla destra, il 9 locale entra in area e coglie in pieno il palo con un secco diagonale, al 61’ azione sulla destra di Mastrangelo, palla indietro per l accorrente Emanuela Accardo che con un gran pallonetto dal limite dell’area infila Barbieri, 2 a 0. La gara si sblocca, al 66’ per le rossoblu punizione di Repetto da posizione defilata, bel cross teso con la difesa locale a guardare, nessuno tocca e Landro non ci arriva per poco a due passi dalla rete; il tris lagaccino al’ 67, palla filtrante di Emanuela Accardo per Lopez che anticipa il portiere con un preciso diagonale, palo-gol e 3 a 0. Ancora superba in avanti nel finale, al 69’ assist di Emanuela Accardo per Lopez che con una giravolta si libera del marcatore a centro area, gran girata e incrocio dei pali colpito in pieno; al 71’ bella combinazione Emanuela Accardo-Mastrangelo per liberare Lopez a centro area, l’attaccante di casa davanti al portiere insacca, 4 a 0. Ultime fiammate nel finale, al 76’ angolo di Buscaglia Montali da due passi alza sopra la traversa, al 78’ conclusione di Buscaglia dai 25 metri a lato di poco, all’86 angolo di Mastrangelo per Gaeta che di testa insacca il 5 a 0 (con dedica speciale), che chiude la gara: dopo la pausa natalizia la Superba riprenderà il suo cammino al Torbella contro la Rivarolese.

SUPERBA: Accardo M., Montali, Gandini (Del Verme), Buscaglia, Giovinazzo, Marconi, Cambiaso (Accardo E.), Mosca (Gaeta), Lopez, Minutoli, Ferrando (Mastrangelo). All.: Prampolini.
GENOA GRIFONE: Barbieri E., Capello, Cartagenova, Iavarone, Kullolli, Bernardi, Lemeglio, Barbieri A., Repetto, Iacona, Landro. A disp.: Miani, Ferrario. All.: Mechetti.
MARCATORI: Buscaglia, Accardo E., Lopez 2, Gaeta (S).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie