08 Settembre 2024
visibility
news

FINALI PRIMAVERA: AMICIZIA LAGACCIO - LUSERNA 2 - 2

12-06-2016 17:34 - Juniores
Inizia bene l´esperienza delle finali nazionali Primavera, un gran Lagaccio costringe il più quotato Luserna al pareggio per 2 a 2 al Ceravolo, con un´ottima prestazione collettiva. Bastano 26 secondi alle padrone di casa per trovare il vantaggio, Toomey serve Licco che non lascia scampo a Rossetti, 1 a 0; il Lagaccio ci crede ma le ospiti reagiscono, e trovano il pari al 24´, Capello calcia di prima intenzione al volo, il suo sinistro si infila all´incrocio dei pali, Accardo può solo guardare la palla insaccarsi, 1 a 1: il Luserna insiste e passa in vantaggio al 41´, ottima azione di Favole che infila Accardo con un gran tiro, 1 a 2, e si va al riposo. Alla ripresa del gioco le ospiti provano ad amministrare e le padrone di casa non riescono a sfondare, succede poco o nulla fino al 75´: ancora Toomey serve un nuovo assist a Licco, che con un bel tocco supera il portiere ospite, 2 a 2, ed il risultato non cambierà più. Il prossimo ed improbo impegno vedrà la Juniores impegnate in casa del Mozzanica, società che non ha bisogno di presentazione, uno dei top team del calcio femminile nazionale.

AMICIZIA LAGACCIO: Accardo M. Franceschi Del Verme (85 Gaeta) Mosca Accardo E. (53 Baghino) Licco Aloi Brucci Montemurro (60 Gandini) Toomey (84 Livrone) Fossa. A disp.: Avanza Salvo Fico. All.: Napoli.
LUSERNA: Rossetti Ippolito Capello Archiná Baccino (64 Maino) Ara Bonanno Di Lascio Scarpelli Favole Puglisi (62 Prencipe). A disp.: Savatteri Boasso Pirozzi Tortia Aimetti. All.: Dell´ Aglio.
MARCATORI: Licco 2 (AL), Capello, Favole (Lus).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie