16 Gennaio 2025
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: TORINO - AMICIZIA LAGACCIO 1 - 0

23-12-2014 00:09 - Serie B
Il Lagaccio trova sotto l´albero una brutta sconfitta, rimediata a Torino contro le granata locali: troppe le occasioni non sfruttate dalle ragazze di Fracchia, che pagano oltremodo una prestazione discreta fino al gol subito, al cospetto di un Torino molto più cinico. Per la prima azione da gol bisogna aspettare il 12´, Bargi prova ad innescare Galliano, il numero 9 ospite calcia sul primo palo di sinistro, il tiro è ben parato dal portiere locale; le padrone di casa provano a reagire ma non riescono a creare veri e propri pericoli, il gioco resta in mano alle ospiti, la migliore occasione al 34´ pallonetto di Galliano a tu per tu con il portiere e pallone che si insacca, ma l´arbitro annulla per fuorigioco su segnalazione del guardalinee. Ancora Lagaccio pericoloso nel finale di frazione, al 42´ punizione Merler per l´inserimento di Nietante, che fallisce un difficile aggancio in posizione pericolosa, sola contro Mognol; al 44´ lancio per Bargi, gran pallonetto che supera il portiere, rimbalza per terra e si alza di un niente sopra la traversa. Ultima palla gol nel recupero, gran tiro Merler da fuori e gran risposta di Mognol. Nel secondo tempo il Torino ci prova con più insistenza, le Ponzio e Sottil provano a trovare la via del gol ma non riescono a pungere un Accardo all´esordio ed in grande spolvero, per le ospiti al 64´ una punizione insidiosa di Nietante sul primo palo da posizione defilata, deviata in angolo dal portiere locale, ed al 75´ una bella girata di Cereseto dal limite alta di poco. Troppa grazia per le padrone di casa, che alla prima palla gol pulita della gara passano, al 76´ angolo di Beccarla dalla destra, Lupo di testa anticipa tutti ed insacca, 1 a 0 e brutta botta per le ospiti, che non riescono a rialzare la testa; la prima occasione all´88´, quando Nasso serve Galliano sulla corsa, ma il numero 9 ospite colpisce male d´esterno e l´azione sfuma. Un minuto dopo Torino pericoloso in contropiede, Accardo in due tempi salva su Ponzio lanciata a rete; nel recupero l´ultima occasione per il Lagaccio, in arrembaggio disperato: Galliano dalla destra serve Nietante, che contrastata da un difensore in scivolata mette a lato di poco. I prossimi importantissimi impegni per l´Amicizia Lagaccio sono al Ceravolo, il 6 gennaio contro l´Inter negli Ottavi di Coppa Italia, e l´11 gennaio contro il Villacidro, nell´ultima partita del girone di andata, in un momento fondamentale della stagione.

TORINO: 1 Mognol, 2 Nigro, 3 Sorleto (13 Pancaldi), 4 Aghem, 5 Malara, 6 Nicco, 7 Sottil (17 Crisantino), 8 Rinero, 9 Lupo, 10 Ponzio, 11 Grassino (16 Beccaria). A disp.: 12 Bodini, 14 Giannone, 15 Comandini. All.: Nicco.
AMICIZIA LAGACCIO: 1 Accardo M., 2 Cuneo, 3 De Luca, 4 Bonissone (13 Carino), 5 Beltrandi, 6 Baghino, 7 Nietante, 8 Merler, 9 Galliano, 10 Cereseto (16 Nasso), 11 Bargi (15 Malatesta). A disp.: 12 Biringhelli, 14 Coli. All.: Fracchia.
MARCATORI: Lupo (T).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie