22 Novembre 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: AMICIZIA LAGACCIO - GRIFO PERUGIA 1 - 3

12-12-2017 03:04 - Serie B
Brutto stop del Lagaccio che perde al Ceravolo contro il Perugia: le lagaccine passano in vantaggio ma crollano nella ripresa, complici forse anche le tossine accumulate nell´impegno del recupero di due giorni prima contro la Novese. Immediato il vantaggio locale, al 5´ Licco serve Del Francia che mette in mezzo, Boggero di testa insacca, 1 a 0; le ospiti si riorganizzano e si rendono pericolose a metà frazione: al 17´ carica su Asteggiano in uscita non sanzionata dall´arbitro, la palla resta li e il tiro da fuori di un avanti perugino scheggia la traversa, al 20´ ripartenza di Ceccarelli con Asteggiano a salvare in uscita bassa, al 24´ ancora Asteggiano risolve una mischia con i piedi, Bylykbashi conclude a colpo sicuro ma trova sulla sua strada Minopoli che salva sulla riga. Il Lagaccio reagisce, ma sui cross invitanti di Del Francia ed Armitano il portiere anticipa Boggero; nell´ultima azione degna di nota del primo tempo le perugine pareggiano, al 36´ si genera una mischia in area, salva ancora Asteggiano, ma nulla può su Monetini che ribadisce in rete, 1 a 1. Le verdeblu accusano il colpo, ed al ritorno in campo le rosse perugine trovano il break decisivo: al 50´ Ceccarelli ruba palla a Brucci ed insacca l´1 a 2, al 55´ su corner Asteggiano salva sul colpo di testa di Ceccarelli, ma capitola sul tap-in vincente di Alessi, 1 a 3. Prova a riorganizzarsi il Lagaccio, al 57´ Armitano di testa su calcio d´angolo conclude alto di poco, per il Perugia al 72´ un tiro di Fiorucci fuori a fil di palo; la pioggia incessante aumenta di intensità, ed il campo pesante impedisce la costruzione di coerenti trame di gioco: il ritmo della gara cala, e l´ultima occasione è per le padrone di casa: all´88´ corner di Del Francia, Nasso anticipa tutti ma l´estremo ospite salva, sulla ribattuta conclude Accardo ma la sfera termina a lato di poco. Non un gran viatico insomma, in vista della trasferta in terra toscana contro il Pisa.

AMICIZIA LAGACCIO: Asteggiano, Pittavino, Armitano, Ghidetti, Minopoli, Baghino, Del Francia, Brucci, Nasso, Licco (Aloi), Boggero (Accardo). A disp.: Del Verme, Mastrangelo, Bosso. All: Morin.
GRIFO PERUGIA: Bayol; Alessi, Monetini, Fiorucci C. (Serluca), Ferretti; Rosmini, Tuteri, Brozzetti, Fiorucci G., Bylykbashi, Ceccarelli. A disp.: Cerasa, Accettoni, Timo, Silvioni. All.: Belia.
MARCATORI: Boggero (L), Monetini, Ceccarelli, Alessi (P).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie