15 Gennaio 2025
visibility
news
percorso: Home > news > Prima Squadra > Serie B

SERIE B: AMICIZIA LAGACCIO - CASTELFRANCO 2 - 1

06-11-2014 23:30 - Serie B
Tre punti fondamentali arrivano per l'Amicizia nel recupero col Castelfranco, al termine di un match combattutissimo, con quel pizzico di fortuna che era mancato nelle precedenti esibizioni. Le ospiti mettono i brividi alle padrone di casa in avvio, al 1' colgono l'incrocio con un gran tiro di Salvini dal limite; replica del Lagaccio al 6', azione di Bargi sulla sinistra, palla a Nasso che calcia di prima intenzione, gran parata di istinto di Baldi. Partita molto tattica e a fiammate fino al 25', altro brivido per Avanza salvata dal palo su una gran punizione di Bachi; vantaggio locale al 30', errore difensivo del Castelfranco sfruttato da Bargi che calcia al volo da fuori, la palla si insacca imparabile alle spalle di Baldi, 1 a 0. Le ospiti reagiscono e pervengono al pareggio al 40', quando Salvini corona una bella azione corale con un gran tiro dalla sinistra dal limite dell'area, che sbatte sulla traversa e va in rete, imparabile per Avanza, 1 a 1. Avvio di ripresa più avaro di emozioni, la prima palla gol al 58', punizione per le padrone di casa calciata da Merler dai 30 metri, Nasso colpisce di testa, para Baldi in tuffo; ancora Lagaccio al 70', bel tiro di Nasso dal limite ancora ben parato dal portiere ospite. Al 73' punizione dai 30 m per le ospiti calciata da Bachi, respinta corta e non impeccabile di Avanza, che però si riscatta con un gran salvataggio su Di Lupo nell'area piccola. Padrone di casa in forcing nell'ultimo quarto d'ora, all'80' Nasso innesca in profondità Galliano, che spreca a lato a tu per tu con Baldi; tre minuti più tardi il giudice di gara nega un rigore a Bargi, atterrata abbastanza nettamente al limite dell'area lanciata a rete. Nel recupero la svolta, al 93' Nasso recupera palla, si invola sulla sinistra, entra in area e calcia, Baldi si salva in angolo; sul corner conseguente battuto da Nietante, gran diagonale al volo di Galliano, che si coordina in volée e insacca nell'angolino, facendo esplodere la gioia delle padrone di casa.

Segnaliamo, direttamente dal canale Youtube del Castelfranco, il video della partita da loro registrato, disponibile all'indirizzo:

http://www.youtube.com/user/canalecastelfrancocf


AMICIZIA LAGACCIO: 1 Avanza, 2 Cuneo, 3 De Luca, 4 Bonissone, 5 Figone (16 Longo), 6 Baghino, 7 Nietante, 8 Merler, 9 Galliano, 10 Nasso, 11 Bargi. A disp.: 12 Accardo M., 13 Coli, 14 Brucci, 15 Mezzavia, 17 Cereseto. All.: Fracchia.
CASTELFRANCO: 1 Baldi, 2 Rubbioli, 3 Doni, 4 Bachi, 5 Di Guglielmo, 6 Caucci (13 Varriale), 7 Pantani Ge. (16 Di Lupo), 8 Menicucci, 9 Mastalli, 10 Salvini, 11 Montesi. A disp.: 12 Landi, 14 Pantani Gi., 16 Meropini, 17 Acuti. All.: Marradi.
MARCATORI: Bargi, Galliano (L), Salvini (C).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie