08 Settembre 2024
visibility
news

JUNIORES: VADO - AMICIZIA LAGACCIO 2 - 1

12-05-2016 19:01 - Juniores
Troppo brutto per essere vero il Lagaccio visto a Vado, il finale di 2 a 1 per le padrone di casa punisce le ragazze della Juniores, scese in campo ad onor del vero piuttosto rimaneggiate, che quantomeno reagiscono con un buon finale di partita ad una pessima gara. Rossoblu locali immediatamente in vantaggio, al 1´Simeoni si avventa su cross proveniente dalla sinistra e supera Maria Chiara Accardo, 1 a 0; le verdeblu abbozzano una reazione ma senza costrutto, e vengono punite con il raddoppio del Vado, ancora Simeoni al 29´ si invola in contropiede e supera il portiere ospite con un pallonetto, 2 a 0. Ci pensa Licco (la migliore in campo in assoluto) al 30´, ad accorciare le distanze, un paio di dribbling ed una gran botta da fuori area sulla quale nulla può Silvia Parodi, 2 a 1; ancora Lagaccio nel finale di frazione, al 43´ Toomey si gira e tira, salva Parodi coi piedi, nel recupero Emanuela Accardo ci prova da fuori ma la conclusione si spegne a lato di poco. Il secondo tempo è all´insegna della noia, fino ai 10 minuti finali, con il Lagaccio che trova le energie nervose per almeno l´arrembaggio finale, all´80´ punizione di Toomeyche passa tutta l´area, Emanuela Accardo non aggancia da due passi, un minuto più tardi Liccoconclude dal limite di poco sopra la traversa; il Vado risponde all´84´ con Cacciabue, che mette però fuori a porta libera. Il finale è un batti e ribatti, su cornerStella di testa anticipa tutti ma si salva un difensore locale sulla riga, poi è Maria Chiara Accardo con un grande intervento a negare il gol sulla conclusione angolata velenosa di Cacciabue; ultime occasioni per il Lagaccio con Livroneche calcia dal limite a pochi centimetri dall´incrocio dei pali, poi è Parodi chiamata agli straordinari, su un cross da sinistra salva alla disperata su Bosso edEmanuela Accardo. Non un buon viatico insomma, ma ci saranno ancora dieci giorni per rimettersi in carreggiata in vista della finale di Coppa Liguria contro il Ligorna.

VADO: Parodi S. Formento Campanella Castellaro Ymeri Parodi V. Arrighi S. (67 Macciò) Fillini (80 Betti) Arrighi A.SimeoniBernat (69 Cacciabue). A disp.:Peluffo Croce Perata Pastore Cerruti. All.: G. Piccardo.
AMICIZIA LAGACCIO: Accardo M. Franceschi Gaeta (54 Salvo) Stella Mosca Licco Aloi Accardo E. Montemurro (60 Livrone) Toomey Fossa (69 Bosso). A disp.:Brucci. All.: Napoli.
MARCATORI: Simeoni 2 (V), Licco (L).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie