30 Ottobre 2024
visibility
news

JUNIORES: MOLASSANA BOERO - AMICIZIA LAGACCIO 4 - 2

27-04-2016 21:49 - Juniores
Va al Molassana il quarto derby Juniores stagionale, disputato al Boero e terminato con il risultato di 4 a 2; e dire che per le lagaccine la gara si era messa subito bene, all´ 11´ angolo di Licco e autogol di Giulia Vecciu, 0 a 1; risposta immediata del Molassana, Alessia Vecciu salta Accardo con un rimpallo ma deposita a lato a porta vuota, un minuto più tardi tirocross di De Angelis, Accardo respinge male, Giulia Vecciu arriva sulla respinta Accardo salva in angolo. Si rivede il Lagaccio al 16´ filtrante di Licco per Lopez che calcia a lato; al 21´ il pareggio rossoazzurro, punizione di Deplanu da posizione defilata, il portiere ospite è incerto e la palla si infila nell´angolo basso, 1 a 1. Si riscatta un minuto più tardi Accardo, che devia sul palo la conclusione di Alessia Vecciu; ancora il numero 3 locale protagonista al 24´, quando viene stesa da Accardo lanciata a rete, l´arbitro decreta il rigore che Poletto trasforma, 2 a 1. Il terzo gol locale al 28´, De Agostini approfitta di un pasticcio tra estremo e difesa ospite, ed insacca con un bel pallonetto, 3 a 1, e gara che sembra chiusa; una buona occasione per le ospiti al 40´, contropiede di Toomey ben sventato da Carpi in uscita.In avvio di ripresa il Lagaccio accorcia le distanze, al 48´ l´arbitro decreta un rigore per le verdeblu che Toomey trasforma, 3 a 2. Le ospiti non riescono a trovare la via del pareggio e vengono punite al 66´ dal Molassana, altro rigore decretato dal direttore di gara, ancora Poletto non lascia scampo ad Accardo, 4 a 2. La gara è ancora piacevole nel finale, al 69´ Accardo devia sul palo un gran tiro di De Agostini da fuori, risponde il Lagaccio al 76´ con un contropiede di Toomey con conclusione a lato di poco, ancora Toomey all´80´ mette in area da sinistra, girata di Livrone a lato. C´è ancora tempo per una punizione di Licco alta di poco, e dall´altra parte una punizione da posizione defilata di De Agostini, con l´incrocio a salvare l´incolpevole Accardo.

MOLASSANA BOERO: Carpi (78 Monteverde) , Pavone V , Vecciu A. , Cozzani , Deplanu , Crivelli (75 Mulino) , De Angelis , De Agostini , Poletto , Vecciu G. , (88 Guardo) , Pavone F. (88 Siri). A disp.: Ait Labyad . All.: Caldirola.
AMICIZIA LAGACCIO: Accardo M. , Stella , Del Verme , Mosca , Accardo E. (56 Livrone) , Licco , Aloi , Fossa , Lopez (83 Simonelli) , Toomey , Franceschi (66 Brucci). A disp.: Avanza. All.: Napoli.
MARCATORI: aut.Vecciu G., Toomey (L), Deplanu, Poletto 2, De Agostini (M).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie