08 Settembre 2024
visibility
news

JUNIORES: LIGORNA - AMICIZIA LAGACCIO 3 - 2

12-12-2016 21:53 - Juniores
Non riesce il colpo al Lagaccio Juniores, che nell´ultima gara valida per il campionato a Ligorna rimedia una sconfitta per 3 a 2, al termine comunque di una buona gara nel complesso. L´avvio è però piuttosto complicato: al 10´ Ligorna in vantaggio, Malerba serve Favali che non lascia scampo ad Accardo dal limite, 1 a 0; il raddoppio è immediato, al 13´ Campora servita da Perna supera Accardo con una bella conclusione, 2 a 0 per le locali, ma il Lagaccio non molla e accorcia le distanze al 18´ con Polese, che segna con un bel pallonetto, 2 a 1. Le padrone di casa prima colgono il legno con Malerba al 20´, poi calano il tris alla mezz´ora con Battistutta, che corregge di testa un corner battuto dalla destra, 3 a 1. Nella ripresa le forze calano per entrambe le squadre, il Lagaccio prova la rimonta che riesce solo a metà, al 75´ Polese segna la doppietta personale risolvendo di potenza una mischia in area, 3 a 2 e partita di fatto finita. Ora spazio alla Coppa mista con la Serie C, sabato prossimo l´avversario sarà di nuovo il Ligorna per un altro obiettivo.

LIGORNA: Piazzi, Perna, Casciani, Cama, Battistutta, Fontana (Fabbricotti), Malerba (Magaglio), Campora, Rivanera, Favali, Rovatti (Giupponi). A disp.: Denevi, Puppo, Ndreu. All.: Piazzi.
AMICIZIA LAGACCIO: Accardo M., Mosca (Livrone), Gaeta, Del Verme, Cerruti (Bonomelli), Mastrangelo, Aloi, Polese, Bosso (Lopez I.), Montemurro (Cambiaso), Fossa (Borile). A disp.: Peluffo. All.: Piccardo.
MARCATORI: Favali, Campora, Battistutta (Lig), Polese 2 (AL).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie