30 Ottobre 2024
visibility
news

JUNIORES: AMICIZIA LAGACCIO - MOLASSANA BOERO 1 - 3

18-10-2016 23:12 - Juniores
Netta sconfitta del Lagaccio nel derby Juniores con il Molassana: l´1 a 3 del Ceravolo premia le rossoazzurre, alle lagaccine non bastano un discreto avvio di gara ed un buon finale, troppa la fragilità mostrata nella parte centrale e decisiva della gara. I primi minuti di partita offrono due squadre ordinate, e quindi poche vere palle-gol, la prima vera occasione è per il Lagaccio al 23´, conclusione velenosa di Aloi dal limite, buona risposta di Carpi in angolo; al 27´ risponde il Molassana, errore difensivo sulla destra, la palla arriva a Crivelli che calcia sulla traversa davanti a Peluffo, Guardo fallisce il tap-in calciando a lato. Le ospiti insistono e al 31´ passano in vantaggio, Giulia Vecciu entra in area dalla sinistra ed insacca con un bel diagonale: 0 a 1, e colpo pesante per le lagaccine che rischiano subito di subire il raddoppio; al 37´ Alessia Vecciu dai venti minuti impegna Peluffo che vola alla sua sinistra e devia in angolo, al 39´ ci prova Traverso da fuori ma il suo tiro termina a lato di poco. Nel secondo tempo la musica non cambia, così come l´inerzia della partita favorevole alle rosso azzurre, che piazzano il break decisivo a metà ripresa, al 65´ palla centrale per l´inserimento di Poletto che entra in area e non lascia scampo a Peluffo, 0 a 2, al 71´ ancora Poletto serve Traverso che a tu per tu con il portiere locale non sbaglia, 0 a 3. Il risveglio del Lagaccio è tardivo, nel finale di gara cerca il gol della bandiera, al 76´ bella punizione di Bosso alta di poco sopra la traversa, all´86´ il gol dell´1 a 3, punizione di Aloi dal limite dell´area che Carpi può solo smanacciare, la più svelta è Cambiaso che ribadisce in gol, il suo primo in gare ufficiali; poi più nulla fino al fischio finale. Sabato 22 è previsto per il Lagaccio il turno di riposo, la prossima gara è prevista il sabato successivo contro la Lavagnese.

AMICIZIA LAGACCIO: Peluffo, Zambon, Gaeta (Del Verme), Mosca (Cerruti), Accardo E., Mastrangelo (Gandini), Aloi, Brucci, Bosso (Cambiaso), Fossa, Franceschi (Lopez). A disp.: Accardo M., Livrone. All.: Piccardo.

MOLASSANA BOERO: Carpi, Cozzani, Militello (Grassi), Vecciu A., Castellaro, Macciò, De Angelis (Ponzanelli), Crivelli (Pavone F.), Guardo (Poletto), Vecciu G., Traverso. A disp.: Monteverde, Deplanu, Morselli. All.: Stefanoni.

MARCATORI: Vecciu G., Poletto, Traverso (M).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie