08 Settembre 2024
visibility
news

COPPA ITALIA: SUPERBA - RUPINARO 3 - 0

12-11-2019 21:36 - Coppa Italia
Prestazione importante della Superba, che batte al Ceravolo per 3 a 0 il Rupinaro: una prova convincente che permette alle nerogrigie di passare il turno con una gara di anticipo, prima dell'ultima gara al Ferrando contro il Genoa. Ottima prima frazione della Superba, al 6' angolo di Moscamora e colpo di testa di Pappalardo a lato di poco, al 9' sponda di Giusto per Longo, la conclusione sfilata a lato; al 19' occasionissima per le lagaccine, filtrante di Longo per Pappalardo, pallonetto davanti al portiere e palo pieno. Risponde il Rupinato al 34', lancio dalle retrovie per Raffone che anticipa in scivolata Bandini in uscita, Brucci salva sulla riga; ultima occasione per le nerogrigie al 40', angolo di Moscamora, colpo di testa Famà, para con sicurezza il portiere ospite. Assolo lagaccino nella ripresa, al 46' Longo recupera palla da rinvio dal fondo, e lascia partire da sinistra un gran diagonale, 1 a 0; al 52' punizione di Pappalardo dai 25 metri, Cassinelli salva in angolo, sul corner calciato da Moscamora diretto in porta la palla colpisce in pieno il montante. Raddoppio genovese al 64', punizione di Brucci dai 25 metri, incertezza di Cassinelli e la palla si insacca, 2 a 0; il tris al 68', bella azione corale da sinistra, filtrante di Giusto per Luccisano che entra in area dalla sinistra e serve Famà contrastata dal portiere, interviene Moscamora dal limite che insacca nell'angolino, 3 a 0. Ancora Superba nel finale, al 77' lancio di Del Verme per Giusto sulla sinistra, palla in mezzo per Famà, tiro a lato di poco, all'87' su una palla in uscita da calcio d'angolo arriva Luccisano che controlla e calcia, il portiere ospite si allunga e salva; nel recupero, al 91' punizione da posizione defilata di Ferrea, gran conclusione che si stampa sulla traversa e sbatte sulla riga, sulla respinta Cassinelli si salva su tap-in di Giusto, al 92' assist di Coli e girata di Moscamora dal limite il portiere ospite salva in angolo.


SUPERBA: Bandini, Ferrea, Del Verme, Longo, Moscamora, Travaglini, Luccisano, Brucci (Accardo E.), Pappalardo (Coli), Famà, Giusto. A disp.: Turchi A., Cambiaso. All.: Malusà-Bianchi.
RUPINARO: Cassinelli, Muzio, D'Amico, Casazza, Solari, Barbieri, Monti, Rizzo, Giraud, Raffone, Fregosi. A disp.: Marrè, Bannino, Macchiavello, Basile, Gangarossa, Sturla, Solari, Ferrario. All.: Maiolino.
MARCATORI: Longo, Brucci, Moscamora (S).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie