ALESSIA BAGHINO, FANTASTICA VETERANA IN VERDEBLU´!
09-08-2017 10:09 - News Generiche
ALESSIA BAGHINO, ELEMENTO IMPRESCINDIBILE...
LA VALOROSA CENTROCAMPISTA E´ PRONTA A LOTTARE ANCORA IN MEZZO AL CAMPO E A DARE IL SUO IMPORTANTISSIMO CONTRIBUTO ALLA CAUSA.
Fonte: Redazione
Sta per decollare la new season, e Alessia Baghino è attesa, come sempre, ad essere un fondamentale punto di riferimento nel reparto più delicato del team: il centrocampo. Abile e coraggiosa, sempre pronta al sacrificio ed alla battaglia, capace ad ergersi a metronomo della manovra, Alessia rappresenta, nonostante la sua ancora giovane età, il vero prototipo di veterana della squadra: sta infatti per iniziare la quinta stagione al Lagaccio, dove ha confezionato la bellezza di 83 gettoni e 3 gol: un bel risultato, non c´è che dire, considerando anche che le presenze avrebbero potuto essere anche molte di più, ma alcuni incidenti, ed un paio di una certa gravità, hanno malauguratamente rallentato lo score di Alessia.
Proveniente dal Real Arenzano, in occasione della fusione tra il club biancorosso e quello verdeblù, la nostra calciatrice ha esordito nel sodalizio dell´Aquila da giovanissima, nell´aprile del 2012, giocando moltissime gare da titolare; da ricordare anche la chiamata nelle Nazionali Giovanili, nell´Under 17 e nell´Under 19. Che dire ancora...
Alessia ce l´abbiamo noi! E, naturalmente... ce la teniamo ben stretta!!!
Fonte: Redazione