10^ EDIZIONE MEMORIAL TRIMARCHI - Categoria Pulcine
22-06-2014 22:39 - Pulcine
Si chiude la 10^ Edizione del Memorial Trimarchi con il torneo della categoria Pulcine, che ha offerto al folto pubblico accorso un bello spettacolo di sport e fair-play. Nel match di apertura pareggio con il punteggio di 1 a 1 tra San Fruttuoso ed Amicizia Lagaccio, passano in vantaggio le biancorosse con un gran gol di Lucafò, il pareggio delle padrone di casa nel secondo tempo con uno spunto personale di Mazza. Nella seconda gara ancora un pareggio per 1 a 1, tra Campomorone e San Fruttuoso; i marcatori Pittaluga per il Campomorone ed Olanda per il San Fruttuoso: Olanda segna il gol del pareggio al terzo tentativo, dopo aver colpito ben due pali, il secondo al termine di una splendida azione personale. Nella terza partita netta affermazione del Campomorone, che supera il Lagaccio con un netto 0 a 4: per le ospiti a segno Pittaluga per due volte, poi Gaia Campione e Deiola arrotondano lo score. Premiate al termine del torneo per essersi distinte nelle gare, Calleri del Lagaccio, Lucafò del San Fruttuoso e Pittaluga del Campomorone (capocannoniere del torneo); premiati anche i portieri Parmeggiani del San Fruttuoso e Capponi del Lagaccio. Sono state premiate come giocatrici più giovani del torneo Calleri del Lagaccio, Luccisano del San Fruttuoso ed Alessia Campione del Campomorone. Ringraziamo per la disponibilità nell´organizzazione i mister ospiti Montaldo, Piazzi e Giupponi, le società San Fruttuoso e Campomorone Sant´Olcese e l´instancabile arbitro delle gare Ciro Caccia.
AMICIZIA LAGACCIO: Capponi, Belletti, Cittadini, Ligalupo, Pavoni, Costanzo, Calleri, Mazza, Di Marzo, Firpo. All.: Bianchi.
AMICIZIA LAGACCIO: Capponi, Belletti, Cittadini, Ligalupo, Pavoni, Costanzo, Calleri, Mazza, Di Marzo, Firpo. All.: Bianchi.